Spedizioni e consegna

Le spedizioni vengono affidate a corrieri espressi e in alcuni casi saranno evasi direttamente da Endurino.com

Qualora venga affidata ad un corriere, il nome e il numero di tracciabilità di quest’ultimo verrà indicata al cliente in fase di partenza della spedizione.

All’acquirente non è consentito ritirare la merce in proprio, salvo casi eccezionali. Per avere maggiori informazioni in merito scrivere a endurino@endurino.com

Tempi di consegna:

Spedizione Standard:

3-9 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, salvo i giorni festivi) in caso di pagamento anticipato la merce verrà inviata all’effettiva ricezione del pagamento.

Spedizione urgente:

1-3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, salvo i giorni festivi) in caso di pagamento anticipato la merce verrà inviata all’effettiva ricezione del pagamento.

Endurino.com si riserva il diritto di anticipare o posticipare la spedizione in qualsiasi momento avvisando e programmando col cliente la consegna.

Qualora vi sia necessità di una spedizione urgente da parte del cliente, sarà cura di quest’ultimo chiedere conferma della reale tempistica e richiedere se è possibile un eventuale servizio express, che potrà determinare il pagamento di un sovrapprezzo.Se il cliente vorrà ritirare di persona la merce o prendere in carico la spedizione dovrà contattare il sito per chiederne la disponibilità.

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il cliente dovrà verificare l’integrità dei colli, e se questi risultano essere privi di confezione, con la confezione danneggiata o non integri, vanno comunque accettati, scrivendo sulla bolla di accompagnamento (DDT): “si accetta con riserva di verifica, in quanto il pacco risulta privo di confezione, con la confezione danneggiata oppure non integro“.

La mancata osservanza di questa procedura, farà decadere la possibilità di far valere i propri diritti in proposito.

Endurino.com non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna; si chiede dunque di fornire un indirizzo di consegna al quale rendersi reperibili in orario di lavoro.

Il contributo previsto per le spese di spedizione è variabile in base alla quantità di articoli. Il costo relativo alla spedizione apparirà automaticamente in cassa durante la fase d’ordine.